IL SOTTOVUOTO

Per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, siamo forniti di uno strumento professionale che ci consente il confezionamento sottovuoto di tutti i nostri prodotti. In tal modo è possibile conservare la carne in frigorifero fino a 15 giorni, purché sia mantenuta una temperatura inferiore ai 4C°.

Il confezionamento sottovuoto, rimuovendo l'aria, causa un drastico rallentamento di tutte le attività biologiche ed enzimatiche, rendendo possibile un prolungamento notevole della durata del prodotto. Inoltre l'impermeabilità dell'involucro non consente la perdita o l'acquisto di umidità, fattori che spesso causano il deterioramento degli alimenti. In assenza di ossigeno, la carne si scurisce, ma si tratta di un processo del tutto naturale. Infatti dopo pochi minuti dall’apertura della busta la carne riacquisterà il suo colore originale.

SEDE E CONTATTI

logo

VERNA CARNI & GASTRONOMIA
di VERNA ONOFRIO

Via PIccinni, 13
70010 Casamassima (BA)
Tel: 080 674312
Mobile: +39 331 6439771
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

banner-piatti-pronti

Questo sito utilizza i cookie per semplificare e personalizzare l'esperienza di navigazione e in alcuni casi sono essenziali per il suo corretto funzionamento. L'accesso a questo sito implica il consenso all'utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni clicca qui.